INESTETISMI, ADDIO!
Quante “soluzioni miracolose” hai provato
senza che portassero ai risultati sperati?
Prova l’Ossigeno-Ozono Terapia!
Come funziona?
Si tratta di un rimedio naturale e rivoluzionario, che non prevede l’utilizzo di farmaci particolari e che garantisce risultati visibili, sin dalle prime applicazioni. Ideale per combattere un ampio spettro di inestetismi, la somministrazione della miscela Ozono + Ossigeno ha efficacia anti-aging su viso, collo e decolletè, agisce contro la cellulite, l’acne e la presenza di capillari nelle gambe.
Scopri i benefici della
Ossigeno - Ozono Terapia

ANTI-AGE
Iniettata attraverso un sottilissimo ago monouso, la miscela stimola la produzione di collagene e aumenta il trofismo delle zone trattate, donando un effetto di pelle luminosa, soda e ringiovanita.

CELLULITE
Le micro iniezioni di Ossigeno e Ozono alleviano la sensazione di gambe pesanti, riducono il ristagno di liquidi in eccesso e aumentano l’ossigenazione, rendendo il tessuto più compatto e plastico.

ACNE
L’Ossigeno-Ozono Terapia combatte la componente microbica grazie alle sue proprietà disinfettanti e battericide. Per intervenire sull’ acne, si ricorre a indolori microiniezioni locali o a somministrazione per via sistemica.

CAPILLARI
La somministrazione della miscela Ossigeno-Ozono stimola la vascolarizzazione dei capillari visibili e riporta ad una situazione fisiologica ed ottimale del flusso ematico, determinando la scomparsa delle teleangectasie.
ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA
Grazie alla sua azione antinfiammatoria, antidolorifica e analgesica, l’Ossigeno-Ozono Terapia non è solo estetica, ma si rivelaefficace anche contro lombalgie e cervicalgie. Inoltre, grazie a questo trattamento si può intervenire con successo su patologie reumatologiche,
epatiche e gastrointestinali, respiratorie, oculistiche, neurodegenerative, allergiche e metaboliche.
CURA SENZA FARMACI
L’Ossigeno-Ozono Terapia non prevede l’utilizzo di farmaci particolari.
EFFICACIA DURATURA
I risultati della terapia sono visibili già dalle prime somministrazioni.
INVASIVITÀ E DOLORE MINIMI
L’iniezione della miscela avviene in tempi veloci ed è praticamente indolore.